Risultati - Associazione Bergamasca Bridge

Vai ai contenuti

Menu principale:

Risultati

Agonismo

I risultati, le news, le foto dei nostri Tesserati Agonisti e delle nostre Squadre


I risultati ottenuti nelle competizioni di Coppa Italia e del Societario contruibuiscono a posizionare in classifica generale la nostra ASD. Gli altri campionati a squadre e a coppie sono liberi, si concorre per il titolo e non incidono sul punteggio di classifica.

I nostri Soci Angela Cuter e Renato Melgari hanno vinto il Campionato Regionale a Coppie Miste. Bravissimi!! 15 ottobre 2017

I nostri Soci CUTER-MELGARI, BERETTA-Berlendis, BONANNO-AIROLDI e Guidi-NISOLI hanno superato con successo le qualificazioni regionali e giocheranno, a Salsomaggiore, la finale nazionale del Campionato a Coppie Miste. Già qualificati di diritto FRANCO-TIDONE
Le nostre socie Maria Rachele Di Domenico e Angela Cuter hanno ottenuto un buon piazzamento e si sono classificate rispettivamente 8° e 9° al Campionato Nazionale Individuale su 39 coppie. Brave!! 24 settembre 2017.
Campionato Italiano a Squadre Miste, 4 gugno 2017. Solo la squadra Corioni (Ilaria Corioni, Laura de Laurentiis, Luca Cesati Cassin e Roberto Ubiali) sul podio quest'anno per la nostra ASD. Risultato conquistato giocando fissi in quattro. Bravissimiiiiiii!!! Senza di voi saremmo a bocca asciutta... Laura Tidone ed Arturo Franco (nella squadra Rossi: Rossi, Causa, Costa, De Leo) mantengono il diritto all'Eccellenza; Fabio Lo Presti (squadra Brambilla: B. Brambilla, Chavarria, Gandoglia, Saccavini e A. Franchi) mantiene il diritto alla serie A. Fabio Pansera e Guido Resta (nella squadra Palma: Resta, Mai, Campagnano, Arrigoni, Pansera F., Rinaldi) per un soffio retrocedono in serie B.


La squadra ROLLA (Rolla, Beretta, Bonanno, Capaldo, Corioni, Rubelli) vince il proprio girone!!! Giocherà, quindi, in serie A il prossimo anno. La squadra Giustri (Giustri, Di Domenico, Busi, Morelli, Notti, Pasoli) mantiene il diritto alla serie B, le squadre Ubiali (Roberto Ubiali, Ghilardi, Bonicelli, Zanga, Monti, Racca) e Pansera (Cuter, Nisoli, Balduzzi, Bosis, Santarelli, Stagni) dovranno ripartire dalla promozione. Il nostro socio Fabio Lo Presti, in campo per la squadra Villa Fabbriche, ha vinto la medaglia di bronzo in Eccellenza. La nostra socia Mariella Gattolin, in coppia con Marita Mai e in campo per la squadra Resegone di Lecco, ha a sua volta vinto il proprio girone e giocherà in Eccellenza nel 2018. Campionato negatico per Fabio Pansera e Guido Resta che, con la squadra Fantoni, retrocedono.

 


Filippo Buelli ha concluso il Campionato a Coppie Under 26 classificandosi quinto con il 59.99%!!! Complimenti grandissimi, anche perché si è allenato con la sua compagna di Brescia un'unica volta per poche mani!!! Ha, infine, concluso la fase a squadre in 6° posizione. La Butler positiva di 0.50 ha confermato l’ottima intesa con la compagna Lucrezia Mondini. Per una volta la news Allievi viene inserita tra i risultati agonistici oltre che nella pagina dedicata del sito. 

 

Si è concluso ieri il Campionato Societario a Squadre 2017. Le nostre signore, Bonanno - RubelliBeretta - RollaCorioni - Capaldo, con un balzo finale si sono qualificate seconde nel proprio girone e mantengono la seconda serie per il 2018. La nostra squadra open, invece, (Guido Resta - Fabio Pansera, Roberto Ubiali - Diego Zanga e Aldo Ghilardi - Carlo Bonicelli) è retrocessa in terza serie. Andrà meglio il prossimo anno!
Campionato Societario a Coppie23-26 marzo 2017. Iniziamo dai risultati eccellenti: Ilaria Corioni e Roberto Ubiali, che giocavano per la prima volta in serie A open, si sono classificati quarti, mancando per una sola posizione addirittura la promozione in Eccellenza Open!!! Mantengono, ovviamente, il diritto alla serie A. Michele Cammarata e Cristiano Valsega, che giocavano in serie A open, si sono classificati terzi ed accedono all'Eccellenza Open. Eria Franco e Simona Matteoli hanno conquistato il 1° posto nella seria B open e giocheranno in serie A. Le due ultime coppie rappresentano la nostra ASD da tre anni, per due posti lasciati liberi ed hanno svolto magnificamente il loro compito. Grazie! Maria Rachele di Domenico e Ivana Giustri, quarte nel loro girone, conquistano la serie A femminile per il 2018. Fabio Lo Presti con Francesco Mazzadi si sono classificati ottavi in Eccellenza Open e mantengono il diritto. Daniela Rolla e Paola Beretta conservano il diritto alla serie A femminile. E, fin qui, tutto bellissimo e positivo. Laura Tidone ed Arturo Franco retrocedono dall'Eccellenza Open alla serie A e Wilma Sonzogni con Rosanna Nisoli si sono ritirate dalla serie B femminile per un problema personale.
Da segnalare il nostro socio Guido Resta che, in gara con Gianna Arrigoni per l'ASD Villa Fabbriche nella serie B open, si è classificato quarto e giocherà in serie A il prossimo anno. Sfortunata, inceve, la prestazione di Mariella Gattolin con la sua compagna Cinzia Bonanomi (vincitrici del titolo lo scorso anno): retrocedono dall'Eccellenza femminile alla serie A.

Ilaria Corioni e Lucia Capaldo, domenica 19 febbraio 2017, hanno vinto la medaglia di bronzo al campionato regionale a coppie femminili! (nella foto con il coach)


Non è bello rivederli insieme, dopo tanti anni dai mondiali e dalle olimpiadi, come nostri Soci?



Si sono concluse le selezioni per la squadra femminile che ci rappresenterà al Campionato Societario 2017. Sedici agguerrite socie si sono confrontate, con arbitro e sipari, sabato 14 gennaio, dalle 15 alle 24 su 49 snazzate a punteggio IMP. Le tre coppie che hanno conquistato il diritto sono:
Bonanno - Rubelli
Beretta - Rolla
Corioni - Capaldo
Non è stato necessario usufruire dei 15 IMP di vantaggio per le giocatrici che lo scorso anno erano state promosse alla serie superiore. Complimenti!!!

La nostra Socia Mariella Gattolin ha conquistato la medagli di bronzo della Coppa Italia Women, giocando nella squadra A.B.A./T.C.A. MILANO - (Gentili Luigina, Colamartino Franca, Causa Marina, Gattolin Mariella, Bonanomi Ines, Venini Luisa). Bravissima!
Fabio lo Presti con Marco Monti ha conquistato un ottimo quinto posto nella finale A del Campionato Italiano a Coppie IMP.

23 ottobre: Sia la squadra maschile che quella femminile sono state eliminate dalla fase regionale della Coppa Italia, ma come non pubblicare la foto delle nostre otto socie che si divertono come matte a stare insieme? Paola Beretta, Nuccia Bonanno, Lucia Capaldo, Ilaria Corioni, Rachele Di Domenico, Ivana Giustri, Daniela Rolla, Laura Tidone.


16 ottobre: Ilaria Corioni e Roberto Ubiali hanno conquistato la... medagli di legno al Campionato Regionale a Coppie Miste. Bravissimi e sfortunati. La coppia era, comunque, già qualificata di diritto per la finale nazionale.

15 ottobre: Si sono qualificati ieri a Milano, per la finale nazionale del Campionato a Coppie Miste a Salsomaggiore, i nostri Soci: Paola Beretta (in coppia con Davide Berlendis), Bice Perico e Antonio Milanesi. Ilaria Corioni e Roberto Ubiali, già qualificati di diritto per la finale nazionale, hanno partecipato per allenarsi e... si sono classificati settimi su 127 coppie presenti, migliori tra tutti i bergamaschi.
Ilaria Corioni con Roberto Ubiali e Paola Beretta con Davide Berlendis parteciperanno oggi alla finale, possibile solo per i primi 18 classificati, che assegnerà il titolo regionale. Qualificati per la finale nazionale anche i bergamaschi Laura de Laurentiis e Luca Cesati Cassin

12 giugno 2016: La nostra squadra RAVASIO (Luciano Ravasio, Giancarlo Guzzon, Gianfranco Risi, Giovanni Simat, Gianni Ubiali e Diego Zanga) ha vinto oggi il Campionato Regionale a Squadre Ordinari con 26,48 Victory di vantaggio sui secondi!! 


5 giugno 2016: O R O, coppe e non solo! I nostri soci Arturo Franco e Laura Tidone hanno vinto il campionato italiano a squadre miste in squadra con Claudio Rossi (capitano), Marina Causa, Margherita Costa. Arturo Franco e Francesco De Leo.
Fabio Lo presti si è classificato terzo nella serie A, girone B nella squadra Brambilla.
Ester Chiara, Ilaria Corioni, Edoardo Pessina e Roberto Ubiali, anche a nome dei compagni di squadra Laura de Laurentiis e Luca Cesati Cassin assenti per la nascita del nipotino, si sono classificati terzi in serie B, girone F nella squadra Chiara.
Fabio Pansera e Guido Resta hanno mantenuto la qualificazione in serie A per il prossimo anno.

  
   
 

Una squadra della nostra ASD giocherà la finale nazionale della Coppa Italia Mista a Salsomaggiore. Ilaria Corioni, Arturo Franco, Paola Ghezzi, Vincenzo La Novara, Antonella Rugginenti, Paolo Sorrentino, Laura Tidone e Roberto Ubiali hanno superato la seconda fase eliminatoria a KO. Qualificato anche Fabio Lo Presti che gioca per un'altra ASD nella squadra D'Avossa.
 

F
abio Lo Presti, il 22 maggio, ha conquistato la medaglia di bronzo nella finale del Campionato Societario a squadre, in prestito all'ASD Villa Fabbriche!!


Per coronare degnamente questo bellissimo Campionato Nazionale a Squadre, la nostra squadra Ubiali (Carlo Bonicelli, Aldo Ghilardi, Edoardo Pessina e Roberto Ubiali) si è qualificata, nella fase di promozione che si è svolta contemporaneamente a Milano, per partecipare il prossimo anno alla finale nazionale!! La nostra rappresentativa aumenta e migliora nei risultati. 

Seguite tutti, tra quindici giorni, i nostri Allievi che, con una squadra del secondo anno e ben due squadre del primo, partiranno per la grande festa del Campionato Italiano Allievi a Salsomaggiore.


Salsomaggiore, 22-25 aprile: Campionato Italiano a Squadre Open e Signore. 

Il nostro grandioso Fabio Lo Presti vince l'ennesima medaglia d'oro del campionato italiano a squadre di primavera nella squadra Palma. La nostra squadra Rolla (Paola Beretta, Nuccia Bonanno, Lucia Capaldo, Ilaria Corioni, Emi Rubelli, Daniela Rolla), si classifica terza nel proprio girone di serie B signore. A Corioni Capaldo anche il primo premio per la migliore coppia in classifica Butler nel proprio girone! E Fabio, con il suo compagno Mazzadi, si classifica secondo nella Butler di Eccellenza, dopo la coppia Bilde-Duboin.

Arturo Franco e Laura Tidone si confermano in serie A open nella squadra Nardullo, Fabio Pansera e Guido Resta si confermano in serie B open nella squadra Fantoni. Meno fortunata la partecipazione di altri nostri Soci, che sicuramente si rifaranno il prossimo anno!


Salsomaggiore, 31 marzo - 3 aprile: bellissimi risultati per la nostra ASD nel campionato societario a coppie 2016.


In primis è da menzionare la nostra Socia Mariella Gattolin che ha vinto l'oro nell'Eccellenza signore con Ines Bonanomi per la Canottieri Ticino!!!


E veniamo ai nostri colori: Laura Tidone con Arturo Franco si classificano terzi nel girone open di serie A e giocheranno il prossimo anno in Eccellenza.

Ilaria Corioni e Ester Chiara arrivano terze nel proprio girone di serie B signore e giocheranno in serie A nel 2017.

Anche Roberto Ubiali e Edoardo Pessina guadagnano la classificazione per la serie A nel 2017. Bravissimi!!!

E bravissimi tutti gli altri giocatori con i nostri colori che, per una casualità stranissima, si sono classificati tutti all'8 posto nei propri gironi, mantenendo la qualificazione per il 2017: Fabio Lo Presti e Francesco Mazzadi in Eccellenza, Paola Beretta e Daniela Rolla in B signore, Carmela Franco e Simona Matteoli in B open, Michele Cammarata e Cristiano Valsega in B open.

Guido Resta e Gianni Arrigoni, che giocavano per l'ASD Villa Fabbriche, sono retrocessi dalla serie A open alla B. Andrà meglio il prossimo anno!

E, dulcis in fundo, nella promozioni che si svolgeva contemporaneamente a Milano, Angela Cuter e Rosanna Nisoli hanno guadagnato il diritto di giocare in serie B nel 2017.

Nel 2017 otto coppie in campo per la nostra ASD a Salsomaggiore...





Domenica 20 marzo: Le nostre socie Rachele Di Domenico e Ivana Giustri hanno vinto la medaglia di bronzo al Campionato Regionale a coppie signore. Brave!!!!!



Sabato 20 febbraio: bravissimi i nostri Open che, dopo anni e anni di permamnenza in terza serie, accedono alla seconda con una bella vittoria del girone. Grazie a Bonicelli, Ghilardi, F. Pansera, Pessina, Resta, R. Ubiali.



La nostra squadra signore (Beretta, Capaldo, Corioni, di Domenico, Giustri, Rampinelli, Tidone) ha vinto il girone di promozione della Regione Lombardia per il Campionato Societario Femminile.



Sabato 23 gennaio: la nostra squadra open vince anche il secondo incontro contro Merate per 6-2 e conduce saldamente la classifica di girone


Sabato 9 gennaio si è svolto il primo incontro del campionato societario della nostra squadra open. L'incontro, contro Merate, èstato vinto dalla nostra squadra per 6 - 2. Siamo primi in classifica a pari merito con Resegone.

Grazie a Bonicelli, Ghilardi, Fabio Pansera, Pessina, Resta, Ubiali!




30 novembe 2015: ottimi risultati dei nostri Soci al Trofeo Regionale a Squadre della Regione Lombardia:


  • La squadra CHIARO (Domenico Chiaro, Guido Resta, Aldo Ghilardi, Carlo Bonicelli) si è assificata quarta assoluta su 48 squadre
  • La squadra RISI (Gianfranco Risi, Giancarlo Guzzon, Luciano Ravasio, Giovanni Simat) si è classificata prima tra gli ordinari
  • La squadra MAINE (Maurizio Maine, Nicoletta Simoncini, Glauco Balestra, Osvaldo Prestini) si è classificata seconda tra gli ordinari
  • I nostri Soci Paola Beretta, Davide Berlendis, Luca Cesati Cassin e Laura de Laurentiis, nella squadra Gorla dell'ASD Fanfulla, si sono classificati terzi nelle squadre miste


18 ottobre 2015: Ester Chiara con Edoardo Pessina e Ilaria Corioni con Roberto Ubiali si sono classificati rispettivamente quinti e settimi su 125 coppie nel Campionato Regionale a Coppie Miste e guadagnano, con queste ottime prestazioni, il diritto alla finale nazionale a Salsomaggiore


20 settembre 2015: Fabio Lo Presti e Francesco Mazzadi hanno regalato alla nostra ASD una bella medaglia d'argento ai Campionati Italiani di Società a Coppie. Dopo aver giocato un bellissimo campionato in Eccellenza, hanno ceduto in finale solo a Donati - Gandoglia, giovanissime speranze del bridge italiano.

Ecco gli altri risultati delle coppie che hanno difeso i colori della nostra ASD:


Arturo Franco e Bruno Basile (che ha sostituito laura Tidone, impossibilitata a partecipare) hanno vinto la... medaglia di legno nel proprio girone in A, confermandosi nella serie per il 2016


Michele Cammarata e Cristiano Valsega, che sostituivano una delle nostre coppie impossibilitate a partecipare, si sono piazzati secondi nel proprio girone in serie B ed hanno, quindi, acquisito il diritto a giocare in serie A nel 2016.


Alessandro Galardini e Simona Matteoli, che sostituivano l'altra nostra coppia impossibilitata a partecipare, mantengono la serie B per il 2016.


Ilaria Corioni e Ester Chiara sono scivolate in serie B per un soffio (fino alla posizione precedente si manteneva la serie); in serie B anche Daniela Rolla con Paola Beretta e Edoardo Pessina con Roberto Ubiali.


Anche Angela Cuter e Rosanna Nisoli sono retrocesse alla promozione.


Infine una menzione speciale alla nostra Socia normale Mariella Gattolin che ha riportato per l'ASD C.Canottieri Ticino A R.L. un ottimo quinto posto nella Eccellenza femminile.


Ringraziamo, infine, le nostre coppie Maci - Massa e Bonanno - Pansera per i posti lasciati in eredità e che ci hanno permesso, alla fine, di partecipare con 7 coppie ai Campionati.



7 maggio 2015: la squadra Chiara (Ester Chiara, Ilaria Corioni, Edoardo Pessina, Roberto Ubiali) al termine della finale del Campionato Promozione a Squadre Mistesi si è qualificata per la finale nazionale a Salsomaggiore.
M
aggio 2015. Anno sfortunato per le squadre ed i giocatori bergamaschi, chi è retrocesso, chi non ha raggiunto per un soffio la promozione alla serie superiore, ma le nostre Lucia Capaldo e Ilaria Corioni hanno vinto il secondo posto della classifica Butler nel proprio girone. Brave!

M
arzo 2015 - Campionati a Coppie Open e Ladies di primavera: nell'Open la coppia Roberto Ubiali e Edoardo Pessina, ascesi fino al secondo posto nella finale C, ha concluso al sesto posto. La coppia Arturo Franco e Laura Tidone si è qualificata seconda nella finale E. Entrambe le coppie conservano il diritto alla qualificazione per la finale 2016.
Tantissime congratulazioni anche alle nostre socie normali Marita Mai e Mariella Gattolin che conquistano per Lecco un bellissimo secondo posto nella finale C ladies.

E
doardo Pessina e Roberto Ubiali si sono qualificati per la finale nazionale del Campionato Italiano a Coppie che si svolgerà a fine marzo a Salsomaggiore, classificandosi diciottesimi su 138 coppie in partenza. I posti di diritto della regione Lombardia. Si sono qualificate anche altre nostre due coppie, Domenico Chiaro - Marco Grana e Aldo Ghilardi- Carlo Bonicelli). Bravi!

N
ucci Pellegrini e Ester Chiara hanno vinto la medaglia di bronzo al Campionato Regionale a Coppie Signore, qualificandosi per la finale nazionale. Qualifica raggiunta anche da Ilaria Corioni e Lucia Capaldo che, fino a sabato sera, erano in testa alla classifica. Brave tutte!

Ultima giornata di campionato societario, sabato 14 febbraio. La nostra squadra open si classifica seconda del proprio girone e mantiene il diritto alle terza serie per il 2016.
La squadra signore, dopo anni di gloriosa permanenza in prima o seconda serie, per un solo MP retrocede! Peccato, ma in bocca al lupo per la promozione 2016.

Il secondo turno del Campionato Societario è andato un pochino meglio: la squadra Open ha vinto fuori casa 6-2 contro Lecco, la squadra signore ha perso 3-5 contro Villasanta in casa.

I
l primo turno del Campionato Societario non è stato favorevole per la nostra ASD. Sia la squadra open (terza serie), sia la squadra Signore (seconda serie) hanno perso l'incontro rispettivamente 6-2 e 7-1

T
orneo Internazionale Città di Milano (le quasi settanta squadre erano suddivise nei gironi A, B e C):

  • la Squadra Kokokanu (Sangiorgio A, Ferrari F, Boldrini A, Gerli A, Mazzadi F, Lo Presti F) si è classificata nona nel girone A

  • la squadra Chiaro (Chiaro D, Grana M, Guzzon G, Bonicelli C, Vitali P) si è classificata quarta nel girone B

  • la squadra Gemignani (Gemignani M, Carnicelli F, Frugoni F, Tidone L, Romano E ha vinto il premio Squadra Ladies)




B
ravissimo il nostro Fabio Lo Presti che, insieme a Francesco Mazzadi, ha vinto il proprio girone di serie A del Campionato Societario a Coppie e giocherà, nel 2015, in Eccellenza!!!


Inoltre:
Ester Chiara e Nucci Pellegrini  sono state promosse dalla serie B alla serie A
Posizioni di partenza 2015 delle altre coppie:
Giovanni Maci e Massimo Massa      serie A
Arturo Franco e Laura Tidone         serie A
Daniela Rolla e Paola Beretta          serie A
Angela Cuter e Rosanna Nisoli        serie B
Edoardo Pessina Roberto Ubiali       serie B
Giuseppina Bonanno Fabio Pansera serie B

Grandi successi il 23 novembre 2014 per la nostra ASD
1. L
a coppia Luciano Ravasio – Gianfranco Risi ha vinto la medaglia d'argento al Campionato Coppie Ordinari
2. Maria Rachele Di Domenico ha vinto la medaglia di bronzo al Campionato Italiano Individuale! Inoltre si sono posizionati terzi nelle rispettive finali B femminile e maschile, Angela Cuter e Massimo Massa.


16 novembre 2014:

T
erza classificata al Trofeo a Squadre Ordinari la squadra Ravasio (Luciano Ravasio, Giancarlo Guzzon, Antonio Pansera, Manlio Piccolini, Gianfranco Risi, Giovanni Simat. Quarta classificata la squadra Emondi (Serafino Emondi, , Ferruccio Locatelli, Gianni Ubiali, Annamaria Villa.
Ottime posizioni per entrambe le nostre squadre, arrivate in finale ed ai KO, su un trofeo partito con 20 squadre iscritte.


Il nostro socio Fabio Lo Presti ha vinto, nella squadra Spassofood, il torneo internazionale Città di Roma - Angelini 2014!!!

L
a squadra Rolla (Rolla, Beretta, Bonanno, Olivieri O., Prinetti, Rubelli) si è qualificata sesta nel girone F serie B ed ha mantenuto la qualificazione per la finale nazionale 2015 a Salsomaggiore.

L
a squadra Pansera (Antonio Pansera c.n.g., Dal Ben, Di lembo, Gattolin, Mai, Rampinelli, Ruggeri) si è qualificata quarta nelle serie di eccellenza dei Campionati di primavera a squadre ed ha mantenuto il diritto alla prima serie per il 2015.

S
abato 8 febbraio le nostre squadre Signore e Open del Campionato Societario, pur in presenza di avversari di grande valore, hanno brillantemente mantenuto la posizione nelle serie di appartenenza.
Compimenti!!!!

S
abato 11 gennaio si è svolto il primo incontro del Campionato Societario.

La squadra signore ha perso l'incontro fuori sede con Cremona per 5 a 3
La squadra open ha pareggiato 4 a 4 l'incontro in sede con il Bridge Resegone

Il 21 dicembre 2013 si sono svolte le selezioni interne per la formazione delle squadre Open e Signore del Campionato Societario.

Si Sono qualificati per la squadra Open:

Edoardo Pessina, Roberto Ubiali
Aldo Ghilardi, Carlo Bonicelli e Giovanni Maci, Massimo Salvi a pari merito


Si sono qualificate per la squadra Signore:

Daniela Rolla, Paola Beretta
Marily Centonze, Elena Balduzzi
Ester Chiara, Nucci Pellegrini


N
el trofeo regionale a squadre 2013 due squadre dell'Associazione si sono classificate, in finale, rispettivamente al terzo ed al quarto posto.

La classifica:
1° VARESE Vannetti
2° SPORTING MILANO 2 Lecis
3° BERGAMASCA
Simoncini
4° BERGAMASCA
Ravasio
5° MOTO CLUB Muncher
6° BR. INSTITUTE 2000 Petrillo
7° LECCO SOCIALE Di Pierantonio
8° BONIEK NORA

Domenica 24 novembre  Luciano Ravasio e Nino Ciappina hanno visto la medaglia d’argento alla finale nazionale el Campionato Italiano a coppie Ordinari!!!



S
empre il 24 novembre Giovanni Maci e Massino Massa si sono classificati sesti al Campionato italiano a coppie IMPs


Domenica 27 ottobre la Squadra ROLLA (Paola Beretta, Giuseppina Bonanno, Rachele Di Domenico, Ivana Giustri, Daniela Rolla, Laura Tidone), dopo aver vinto l'ultimo ko regionale, si è qualificata per la finale nazionale a 16 squadre della Coppa Italia Women, che si terrà a Salsomaggiore dal 21 al 24 novembre.

Domenica 27 ottobre Gianfranco RISI e Luciano RAVASIO con il 63,82 si sono classificati quarti su 69 coppie alla finale regionale del Trofeo a Coppie Ordinari e parteciperanno alla finale nazionale a Salsomaggiore.

Risultati qualificazione trofeo regionale Ordinari:
1    squadra  EMONDI: EMONDI SERAFINO, ZAMBONI  FILIPPO, UBIALI   GIANNI, CIAPPINA ANTONINO
2    squadra  BELLONI: GIUPPONI GIOVANN, ZANGA  DIEGO, VALENTINI  UGO, BERNARDI LOCATELLI  CARLO
3    squadra  RAVASIO: RAVASIO  LUCIANO, SIMAT  GIOVANNI, PICCOLINI  MANLIO, PANSERA  ANTONIO, GUZZON GIANCARLO, RISI GIANFRANCO
4    squadra  SIMONCINI:  SIMONCINI  NICOLETTA, PRESTINI  OSVALDO, MAINE  MAURIZIO, BALESTRA  GLAUCO,  MAZZOLENI  ALDO
5    squadra    IZZO:  IZZO  LIVIO, ZUNINO  ALDA, FIORINI  LUCIA, CAPASSO  GIUSEPPE, COLOMBINI  ERCOLE
6    squadra   ONGARO: ONGARO  DOLLY, PERICO  BICE,  PICCOLINI  MARIELLA, CESARENI  CARLA,   BARSOTTELLI  ANTONELLA, CARRARA  LUIGI

Si è conclusa la fase regionale di qualificazione per l'imminente finale del Campionato Nazionale a Coppie Miste: Fogaroli - Rolla e Chiaro - Pellegrini si sono qualificati, mentre si erano già qualificati durante la prima fase Beretta - Berlendis. Gia in finale Franco - Tidone.

S
abato 5 ottobre la Squadra Open del Societario ha battuto nel play off la squadra di Bolzano, confermando la propria presenza nella terza serie 2014.

A
l termine della fase regionale del Campionato Individuale, si sono qualificate per la finale nazionale  a Salsomaggiore Terme:
CHIARA Ester, terzo posto
PELLEGRINI Nucci, dodicesimo posto.
Congratulazioni!!

In data 08/06/2013 la squadra CHIARO composta da Chiaro D, Pellegrini G, Corioni I, Ubiali R, Chiara E, Pessina E si è qualificata per la fase nazionale del CAMPIONATO SQUADRE MISTO 2014

In data 24/03/2013 la coppia CHIARA E. - PELLEGRINI G., agli Assoluti Coppie Libere e Signore, fase nazionale, ha conquistato il 9° posto nella finale C e si è riqualificata per la fase nazionale del CAMPIONATO Coppie Libere e Signore 2014

La squadra CHIARO (Domenico Chiaro, Carlo Bonicelli, Aldo Ghilardi, Massimo Massa e Massimo Salvi), dopo aver partecipato alla fase di promozione della Regione Lombardia, si è qualificata per il Campionato a Squadre Open a Salsomaggiore 2014
Qualificata anche la squadra
DE LAURENTIIS (de Laurentiis L, Cesati C, Grana M, Grana I, Gorla F, Minorini D)


Il 28 aprile la squadra CUTER (Angela Cuter, Lucia Capaldo, Ilaria Corioni e Giulia Ghigliazza), dopo aver partecipato alla fase di promozione della Regione Lombardia, si è qualificata per il Campionato a Squadre Signore a Salsomaggiore 2014.

La squadra PANSERA (Teresa Dal Ben, Francesca Di Lembo, Mariella Gattolin, Marita Mai, Graziella Rampinelli, Jolanda Ruggeri) ha vinto il proprio girone nella finale D a Salsomaggiore e, nel 2014, giocherà in Eccellenza.
 



Il 10 febbraio si è conclusa la prima fase del Campionato Societario. La squadra signore, neonata dopo le selezioni seguite alla nascita della nuova Associazione, ha conquistato un dignitoso secondo posto nel proprio girone, mantenendo il diritto alla seconda serie per il 2014.



La squadra open, anch'essa di nuova formazione, dopo un terzo turno difficile con la capolista, dovrà guadagnarsi nel play-out il mantenimento al diritto della terza serie.



La squadra signore ha vinto 8-0 il secondo e punultimo incontro di campionato societario e conduce il proprio girone di seconda serie a pari punti (12) con la capolista Mincio.

La squadra open ha concluso 3-5 contro A.B.A./T.C.A. MILANO, perdendo di misura; la classifica la vede ora seconda, a soli tre punti dalla capolista, con due punti di vantaggio sui terzi e con cinque sui quarti nel proprio girone di terza serie.



Sabato 19 e domenica 20 gennaio si sono svolte, presso la nostra Associazione (solo nove sedi in tutta Italia!), le selezioni per la prima fase del Club Rosa.

La classifica finale:

1°  MAI MARITA - GATTOLIN MARIELLA
2°  GREPPI RAFFAELLA - BRAMBILLA FEDERICA
3°  
DI DOMENICO M. RACHELE -  GIUSTRI IVANA
4°  GAVAZZONI GERMANA  - CARNICELLI FRANCESCA
5°  
PELLEGRINI GIUSEPPINA -  TIDONE LAURA
6°  PRICCA DANIELA -  BRAMBILLA BIANCA
7°  
BALDUZZI ELENA  -  CENTONZE MARIA ALICE
8°  BENNATI MARILENA  -  NISOLI ROSANNA

Complimenti alle nostre
Socie Agoniste passate e non!

 

 



Il 12 gennaio la squadra signore ha pareggiato 4-4 il primo incontro del Campionato Societario di seconda serie contro Bridge Mincio Mantova e la squadra open ha vinto 6-2 il primo incontro di terza serie contro lo Sporting Milano due.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu