I risultati, le news, le foto dei nostri Tesserati Agonisti e delle nostre Squadre
I risultati ottenuti nelle competizioni di Coppa Italia e del Societario contruibuiscono a posizionare in classifica generale la nostra ASD. Gli altri campionati a squadre e a coppie sono liberi, si concorre per il titolo e non incidono sul punteggio di classifica.
10/11/2024
La squadra Cuter (Cuter, Melgari, Bellini, Lo Presti S., Mauri e Zanga) si è classificata nona su 67 squadre nella terza serie del campionato italiano a squadre miste. Ha conquistato il diritto a giocare nella seconda serie nel 2025. Bravi!!!!
12/10/2024
Tantissime squadre partite in Italia nelle due fasi regionali di Coppa Italia Over 64, 32 squadre arrivate alla finale nazionale a KO. La squadra della nostra ASD (Airoldi, Gattolin, Melgari, Quercioli, Squeo e Tidone) ha vinto la medaglia di legno (quarti!), dopo avere perso la finale per il terzo e quarto posto, unica formazione tra le 4 finaliste senza sponsor e giocatori pagati o spesati. Grazie anche a Marita Mai che ha giocato nella seconda fase regionale.
20/05/2024 Si sono conclusi oggi, a Salsomaggiore, i campionati societari a coppie maschili e femminili. Per le donne: Gattolin, con Bonanomi si è classificata sesta nella poule scudetto e mantiene il diritto alla prima serie per il prossimo anno. Tidone con Brambilla si è classificata quinta nella poule A: anche in questo caso è acquisito il diritto alla prima serie nel 2024. Nisoli con Versari non è riuscita a mantenere il diritto alla serie B. Per gli uomini: Pessina Ubiali si sono classificati 13° nella poule A e mantengono il diritto alla seconda serie per il prossimo anno, così come giocheranno in seconda serie Ghilardi Bonicelli (8° nella poule B) e Squeo Quercioli (6 nella poule B)
03/03/2024
Mariella Gattolin e Marita Mai hanno vinto per Varese l’ultimo incontro di ko al play off della coppa Italia femminile e il prossimo anno giocheranno in prima serie. Bravissime!!!
18/02/2024
Si è concluso oggi a Salsomaggiore il campionato societario a coppie open. Eccellente la prestazione di Ghilardi Bonicelli che si sono classificati decimi nel girone scudetto e partiranno l'anno prossimo dalla prima serie. Squeo Airoldi e Brambilla Tidone resteranno in seconda serie, a cui parteciperanno anche Pessina Ubiali, promossi dalla terza. Le coraggiose Ardoino Veronesi, ricche di esperienza, si potranno ripresentare il prossimo anno alla terza serie che è ad accesso libero.
04/06/2023
La squadra Resta (Resta, Arrigoni, Fantoni, Gattolin, Olivieri, Pansera F.) domina per tutto il campionato il proprio girone di serie A, lo vince ed è promossa in Eccellenza!! Bravissimi!! La squadra Cuter (Cuter, Melgari, Mauri, Zanga, Lo Presti S., Bellini) retrocede dalla A in serie B e la squadra Corioni (Corioni, Ubiali R., Di Domencio, Massa, Francescangeli, Pasquali) mantiene il diritto alla serie B in cui giocava. Nisoli, che giocava in serie B nella squadra Re, retrocede
14/05/2023
Campionato Societario a coppie Open: i nostri soci Ghilardi e Bonicelli si sono classificati secondi nel proprio girone di serie A ed hanno conquistato l’Eccellenza per il prossimo anno. Tidone che giocava in serie A con Chicca Brambilla ha sfiorato la promozione, confermando alla fine la permanenza in serie. Pessina e Ubiali si sono classificati quinti in serie B e sono promossi in A per il prossimo anno; Airoldi e Squeo hanno mantenuto la serie B in cui militavano, classificandosi undicesimi. Retrocede la coppia dell’ultima ora in cui giocava Nisoli, probabilmente anche per uno scarso affiatamento
01/05/2023
La nostra squadra open (Bonicelli,Ghilardi, Pansera F., Pessina, Ubiali R, Zanga) ha vinto il proprio girone ed ha conquistato la serie A. Bravissimi!
26/03/2023
Si sono conclusi i campionati italiani a squadre signore. Mariella Gattolin, che giocava con la sua compagna Marita Mai nella squadra Maggioni, ha vinto il proprio girone ed è stata promossa in prima serie per il 2024 (ex eccellenza). Bravissime, anche per essere state in testa alla Butler fino all'ultimo incontro!!; Laura Tidone, che giocava con la sua compagna Francesca Frugoni nella squadra Gemignani, ha mantenuto il diritto alla seconda serie (ex serie A) per il 2024; infine, la squadra Giustri della nostra Associazione, a causa dell'assenza di ben quattro giocatrici su sei che avevano partecipato allo scorso anno (malattia, viaggio, ritiri..), si è presentata ai tavoli in seconda serie (ex serie A) con le nostre storiche Lucia Capaldo e Ilaria Corioni, più quattro nuove socie: Carla Ardoino, Antonella Barsottelli, Rosanna Nisoli e Benedetta Veronesi. E' stato per alcune un battesimo carico di passione e di divertimento. La squadra è retrocessa in terza serie, a cui potrà partecipare nel 2024. Senza di loro si sarebbe dovuto riprendere dalla promozione regionale.
7/03/2023
Si sono conclusi i Campionati Societari a Coppie Maschili e Femminili. I nostri risultati:
Nella serie femminile Gattolin, con la sua compagna Bonanomi, si è classificata nona in Eccellenza e mantiene la serie per il prossimo anno. Tidone con Chicca Brambilla e Cuter Nisoli manterranno la serie A.
Nella serie maschile Ghilardi Bonicelli (la coppia, dopo la fase transitoria, ha partecipato all'Eccellenza), Pessina Ubiali e Squeo Quercioli hanno conquistato il diritto partecipare alla serie A nel 2023.
13/11/2022
Il nostro socio Quercioli ha vinto la medaglia d'argento al Trofero Nazionale 2/3/NC che si è svolto a Salsomaggiore. Quercioli, con il suo compagno, ha anche vinto la classifica Butler. La nostra squadra Cornioni (Corioni, Ubiali R., Di Domenico, Massa) ha vinto, con un turno di anticipo, il Campionato Regionale a squadre Miste!
18/06/2022
Mariella Gattolin e Marita Mai hanno vinto la medaglia di bronzo al Coppie Signore del Festival over 63 che si sta svolgendo a Salsomaggiore!!
15/06/2022
Maria Rachele Di Domenico e Massimo Massa hanno vinto la medaglia di bronzo al coppie miste del Festival over 63 che si sta svolgendo a Salsomaggiore!!
05/06/2022
Complimenti ai nostri soci che hanno partecipato al Campionato Italiano a Squadre Miste. Iniziamo dalle nostre due squadre: la squadra Resta (Arrigoni, Di Sacco, Gattolin, Olivieri, Pansera F., Resta), dopo aver condotto per tutta la gara il proprio girone di serie A, si è classificata seconda e mantiene il diritto alla serie A 2023; la squadra Cuter (Cuter, Melgari, Mauri, Melgari, Monti, Lo Presti S., Zanga) ha vinto il proprio girone di serie B ed acquisisce il diritto alla serie A per il 2023. Tidone, che giocava per la squadra Rossi, ha mantenuto il diritto alla serie A e Nisoli, che giocava per Legnano, ha mantenuto il diritto alla serie B.
22/05/2022
La squadra ladies della nostra ASD (Lucia Capaldo, Ilaria Corioni, Angela Cuter, Maria Rachele Di Domenico, Ivana Giustri e Serena Lo Presti) ha vinto, con un turno di anticipo, il proprio girone ed è stata promossa in serie A. Le coppie sono prime, seconde e quarte nella Butler!! Mariella Gattolin (in coppia con Marita Mai) nella squadra Maggioni si è classificata terza e mantiene la serie A. Laura Tidone, nella squadra Gemignani, si è classificata quarta e mantiene a propria volta la serie A.
08/05/2022
Risultati del Campionato Allievi a Coppie 2022 in cui si svolgono, oltre ai campioanti 1°, 2° e 3° (preagonisti) anno anche il trofeo nazionale 2°/3°/NC. Ebbene, proprio da quest'ultimo portiamo a casa la medaglia d'argento! Il nostro socio Paolo Quercioli, con il suo compagno Mario Carletti si è, infatti classificato secondo! Complimenti davvero!Per tutte le altre coppie tanto divertimento, passione e qualche buon piazzamento: I fratelli Regazzoni, che hanno gareggiato tra i preagonisti pur essendo del secondo anno, entrati nel girone per il titolo, si sono classificati settimi. Per il primo anno la coppia Gerosa-Rossi è entrata, a sua volta, nella finale per il titolo classificandosi 15° su 57 coppie partecipanti; Barcella Paravisi si sono classificati quinti nel girone consolation e, infine, la coppia Leo-Pesenti ha lottato fino all'ultimo nel proprio consolation. Bravi tutti, è una bellissima esperienza
20/03/2022
Angela Cuter e Serena Lo Presti vincono la medaglia d'oro al campionato societario regionale a coppie ladies! Laura Tidone e Federica Brambilla si classificano quarte. Rachele Di Domenico e Massimo Massa vincono la medaglia di bronzo al Campionato societario regionale a coppie open; Diego Zanga e Arabella Mauri si classificano quinti.
Tutte le coppie citate acquisiscono la promozione per il Societario nazionale a Coppie. Le foto allegate (Zanga - Mauri indossano, per buon augururio, la medaglia d'oro di Cuter Lo Presti)
10/10/2022 I risultati del Campionato Societario a coppie
- Cammarata Valsega mantengono la posizione in Eccellenza
- Bonicelli - Pansera F. retrocedono alla serie A
- Tidone - Vigneri mantengono la serie A
- Roma - Carretti, inserie B, sono promossi alla serie A
- Squeo - Pellegrini L. Retrocedono alla promozione
16/02/2020 La nostra squadra Cuter (Cuter, Melgari, Airoldi, Squeo) è stata promossa alla seconda fase della Coppa Italia Over 62. Bravi!
02/02/2020 La nostra squadre open per il Campionato Societario a Squadre, che partecipava alla promozione del Campionato Societario (Bonicelli, Ghilardi, Pansera, Resta, Ubiali R., Zanga) ha concluso oggi la prima fase a Milano, qualificandosi per finale regionale del 22 e 23 febbraio.
La nostra squadra signore, che giocava nella massima serie nazionale, ha purtroppo concluso il proprio percorso con la retrocessione in seconda serie (Beretta, Capaldo, Corioni, Di Domenico, Giustri, Pellegrini Luisa e Pellegrini Nucci).
Comunque bravi tutti!
Sabato 28 settembre Nuccia Bonanno e Diego Zanga hanno vinto la medaglia di bronzo al Campionato Regionale a Coppie Miste!!
Congratulazioni a Mariella Gattolin e Marita Mai, vincitrici della medaglia d’argento al Campionato Regionale a Coppie Signore!
ATTENZIONE! Alle finali regionali dei Campionato a Coppie Open, Signore e Misto si possono iscrivere tutti: gialli, bianchi, rossi e assenti alla prima fase locale.
Considerate inutile tutto il lavoro fatto finora.
Comunicate chi vuole partecipare alle finali regionali in libertà e chi conferma la partecipazione diretta alla finale nazionale (i gialli, per intenderci, salvo ulteriori cambiamenti.. a questo punto non so più cosa potrebbe cambiare con un'ulteriore circolare).
Ringraziamo tutti e ci scusiamo per le 500 telefonate finalizzate a capire conferme, ritiri, subentri ecc. ecc.
Potete ripassare le date delle finali qui sotto.
I termini ultimi di iscrizione per le finali regionali non sono stati indicati (poiché dovevano valere le coppie gialle, bianche e rosse). Be', fatelo in fretta.
Tre nostre coppie si sono qualificate direttamente per la finale nazionale a Salsomaggiore del campionato a coppie open (10-13 ottobre) e, oltre a queste, altre sei coppie, per un totale di nove, parteciperanno alla finale per il titolo regionale il 14 settembre prossimo.Cinque nostre coppie parteciperanno alla finale nazionale a Salsomaggiore (31 ottobre- 3 novembre) del campionato a coppie miste e, oltre a queste, altre sei coppie, per un totale di 11, parteciperanno alla finale per il titolo regionale il 28 settembre prossimo.
Vi preghiamo di confermare la partecipazione o di comunicare per tempo l'indisponibilità, sia per la partecipazione alla fase regionale che a quella (per gli aventi diritto) nazionale, per inviare le comunicazioni alle coppie successive.
14 giugno 2019: Mariella Gattolin e Marita Mai hanno vinto la medaglia di bronzo alle Coppie Signore del Festival Over 61!! Bravissime!!
2 giugno 2019. Ottimi risultati per i nostri Soci nel Campionato Italiano a Squadre Miste!
La squadra Rossi, vincitrice dell'oro nel 2016 e nel 2018, con i nostri Soci Arturo Franco e Laura Tidone, insieme a Marina Causa, Margherita Costa, Francesco De Leo o Paolo Vigneri, ha conquistato la medaglia d'argento. Auguri di pronta guarigione al capitano, ricoverato due giorni prima del campionato e a Arturo Franco, a sua volta ricoverato nella notte tra sabato e domenica.
Il nostro Socio Fabio Lo Presti ha conquistato la medaglia di bronzo nella squadra Brambilla (Bianca Brambilla, Chavarria, Gandoglia, Saccavini, Franchi).
La squadra Palma con i nostri Soci Mariella Gattolin, Fabio Pansera e Guido Resta, insieme a Maurizio di Sacco, Luigina Gentili e Gianna Arrigoni, ha conquistato la terza posizione nel proprio girone di serie A.
La squadra Cuter, con Angela Cuter, Giancesare Airoldi, Diego Zanga, Arabella Mauri e Marco Monti (tutti nostri Soci), vince il proprio girone di serie B e giocherà, quindi, in serie A il prossimo anno. Medaglie e coppe per tutti i nostri Soci partecipanti!!
28 aprile 2019. Si sono conclusi oggi i Campionati Nazionali a Squadre Open e Signore.
A Fabio Lo Presti, nella squadra Villa Fabbriche, con Di Bello S., Davossa, Mazzadi, Rinadi, Zanasi, la medaglia di legno in Eccellenza Open e mantiene il diritto per il 2020
Laura Tidone nella squadra Gemignani, con Carnicelli, Gemignani, Frugoni, Colonna e Pedani), conquista il 3° posto nella serie A e mantiene il diritto per il 2020
Mariella Gattolin, nella squadra Brambilla, con Mai, Brambilla, Dossena, Torielli, Zucco, si classifica al 6° posto e mantiene il diritto alla serie A
La nostra squadra Pansera (Fabio Pansera, Resta, Ghilardi, Bonicelli, Monti e Zanga), si classifica 4° nel proprio girone di serie B e mantiene il diritto per il 2020
La nostra squadra Corioni (Beretta, Bonanno, Capaldo, Corioni, Pasotti, Bennati) si classifica 4° nel prorio girone di serie B e mantiene il diritto per il 2020
La squadra Giustri (Giustri, Di Domenico, Morelli, Notti, Pasoli, Attolini) retrocede alla promozione
La nostra squadra Cuter (Cuter, Nisoli, Bacci, Busi, Ghezzi, Salvanelli) retrocede alla promozione
Classifica finale selezione locale Campionato a Coppie Open
7 aprile 2019: Le nostre signore (Beretta, Capaldo, Corioni, Giustri, Nucci Pellegrini e Tidone (in sostituzione di Di Domenico), dopo aver vinto il primo KO per 110-69 ed il secondo per 110-32 (con ritiro delle avversarie dopo il secondo turno), hanno conquistato oggi a Salsomaggiore la promozione alla massima serie nazionale per il Societario a Squadre 2020.
17 marzo 2019. Si è concluso oggi il Campionato Italiano Societario a Coppie. Anche quest'anno siamo sul podio!!! Cammarata-Valsega, che da anni giocano per la nostra ASD dopo essere partiti dalla serie B e aver scalato tutte le serie, conquistano in Eccellenza la medaglia di bronzo, Lo Presti-Mazzadi subito alle loro spalle in un bel 4° posto. Ghilardi-Bonicelli hanno conquistato la seria A! Racca-Monti mantengono la B così come Cuter Nisoli (queste ultime a un posto dalla qualificazione per la A). Beretta Pellegrini retrocedono per 1 posto, Di Domenico-Giustri retrocedono dalla A alla B, Squeo-Airoldi retrocedono, Resta con Arrigoni retrocede dalla A alla B e Gattolin Bonanoni retrocedono dall'Eccellenza alla A. Le ultime due coppie giocavano per altre ASD. La coppia Franco-Tidone si è ritirata venerdì pomeriggio per un'importante indisposizione di Arturo
Ecco le foto di alcuni nostri Soci (o giocatori schierati per la nostra ASD) immortalati al tavolo
Si è conclusa oggi, 2 marzo 2019, la regular season del Campionato Societario a Squadre. La nostra squadra Signore (Beretta, Capaldo, Corioni, Di Domenico, Giustri, Nucci Pellegrini) ha vinto il proprio girone e ha acquisito il diritto di partecipare ai playoff a Salsomaggiore per l'accesso alla serie maggiore italiana! Bravissime!!!!
La squadra open (Airoldi, Franco, Magni, Milanesi, Squeo, Tidone) è retrocessa.
Oggi, sabato 16 febbraio, si è svolta la 2° giornata del Campionato Societario a Squadre.
Le nostre Signore (Beretta, Capaldo, Corioni, Di Domenico, Giustri, Nucci Pellegrini), hanno vinto per 5-3 e sono in testa alla classifica del proprio girone. Bravissime!!! La nostra squadra Open (Airoldi, Franco, Magni, Milanesi, Squeo, Tidone) ha perso malissimo 6-2 e si conferma ultima nel girone, a due punti dalla penultima.
Ieri, sabato 12 gennaio, si è svolta la 1° della tre giornate di Campionato Societario a Squadre.
Le nostre Signore (Beretta, Capaldo, Corioni, Di Domenico, Giustri, Nucci Pellegrini), hanno vinto per 6-2 e conducono la classifica a pari merito con Lecco. La nostra squadra Open (Airoldi, Franco, Magni, Milanesi, Squeo, Tidone) ha perso malissimo 0-8 contro Volta ed è fanalino di coda del girone.
Grazie a chi ha contribuito a predisporre per tutti un'ottima e apprezzatissima merenda!
Alla fine, per festeggiare o consolarsi, tutti a cena insieme con Vitty Bonino!
25 novembre 2018: la squadra mista Cuter (Cuter, Melgari, Zanga, Mauri) ha acquisito il diritto alla finale nazionale a Salsomaggiore. Congratulazioni!
Si è appena concluso il Torneo Internazionale di Milano, con la presenza di 92 squadre (30 straniere e di grandi bridgisti!). La nostra squadra Bonicelli (Bonicelli, Ghilardi, Gattolin, Fabio Pansera, Oliveri e Resta) è partita alla grande arrivando ad occupare anche la 3° posizione assoluta. Nella seconda immagine la classifica Butler (di coppia) dopo il sesto incontro: la nostra coppia Bonicelli Ghilardi era seconda, subito dopo a Bocchi Sementa e davanti ai calibri di giocatori che potete vedere. La finale di oggi è stata combattuta nel girone D (erano presenti gironi fino alla lettera H) ed è stata vinta! Bravi!
I nostri soci Giovanni Golino, Mariella Testa, Enrico Valoti e Bernardino Valtulina hanno partecipato al Campionato a squadre Open nella categoria 3/4/NC e si sono classificati secondi nella finale B (le 55 squadre partecipanti sono stati suddivisi in finale in gironi dalla A alla E). Buon risultato in quattro!
Si sono conclusi oggi i Campionati a Coppie Libere e Signore. Ottimo risultato per Rachele Di Domenico -Ivana Giustri e Mariella Gattolin-Marita Mai, classificate rispettivamente 18° e 20° della finalissima A su 133 coppie inziali!!! Serena Lo Presti con Patrizia Negri 29° nella finale D. Per quanto riguarda l'Open, Resta Arrigoni si sono classificati 10° nella finale C e Giancesare Airoldi-Donato Squeo 18° nella D.
19 giugno: Angela Cuter con Stefano Back ha vinto la finale D nel campionato over 61, Coppie Miste. Rosanna Nisoli con Tommaso Restaini si è classificata dodicesima nello stesso girone. Ogni girone era composto da 40 coppie.
17 giugno: la squadra Franco, della nostra Associazione (Arturo Franco, Laura Tidone, Carlo Bruna e Elisabeth De Stefanis) ha vinto il Campionato Italiano a squadre miste over 61! ORO!
3 giugno: un ORO e due PROMOZIONI!!!! Oggi i nostri Soci Arturo Franco e Laura Tidone hanno vinto la medaglia d'oro ai Campionati Italiani a Squadre Miste nella squadra Rossi (con Marina Causa, Claudio Rossi, Margherita Costa e Francesco De Leo) e i nostri Soci Mariella Gattolin, Fabio Pansera e Guido Resta hanno guadagnato la promozione in serie A nella squadra Palma (con Gianna Arrigoni, Luigina Gentili e Maurizio Di Sacco). Arturo Franco con Laura Tidone e Guido Resta con Gianna Arrigoni hanno vinto la classifica Butler nei rispettivi gironi. Il nostro Socio Fabio Lo Presti ha guadagnato la promozione in Eccellenza nella squadra Brambilla. La nostra squadra Corioni (Ilaria Corioni, Roberto Ubiali, Laura de Laurentiis e Luca Cesati Cassin), nonostante un bel recupero finale è, purtroppo, retrocessa.
20 maggio 2018: Pensavate bastasse un oro oggi, vinsto dalla nostra squadra Fornoni? E' arrivato anche l'argento regionale dalla nostra squadra Cuter (Cuter, Beretta, Capaldo, Corioni, Di Domenico, Giustri) al campionato regionale. Hanno, quindi, guadagnato una qualificazione per i campionati nazionali, di una terza squadra signore della nostra associazione.
1 Maggio 2018: conclusi di Campionati di primavera a Squadre: il nostro Fabio Lo Presti, in coppia con Mazzadi nella squadra Palma, in testa fino all'ultimo incontro, ha vinto la medaglia d'argento (bravissimo, come sempre!); la squadra open Ubiali (Bonicelli, Ghilardi, Fabio Pansera, Resta Guido, Ubiali, Zanga) mantiene la serie B, così come la squadra signore Giustri; la squadra signore Rubelli (Rubelli, Bonanno, Beretta, Cuter Angela, Ilaria Corioni, Capaldo) retrocede in B; Gattolin, nella squadra signore Brambilla, retrocede in A, Serena Lo Presti, nella squadra signore Fanfulla, conferma la B, Tidone, nella squadra signore Gemignani, mantiene la A.
25 marzo: di nuovo ORO per Fabio Lo Presti e Francesco Mazzadi!!! La nostra ASD è Campione per l'Open, accanto a quella di Fornaciari, campionae nel Signore.
Un BRAVISSIMI soprattutto a Michele Cammarata e Cristiano Valsega che hanno giocato per noi in Eccellenza e si sono classificati quarti, a un soffio dal podio!! Nella mano più media di tutto il campionato, un 3 NT con 9 (10) levées di stretta battuta, gli avversari di chi ha superato la nostra coppia, occupando il terzo posto, sono andati down. Anche questo è il bridge... E bravissime anche le nostre coppie Giustri-Di Maria Rachele Di Domenico e Ilaria Corioni - Roberto Ubiali che hanno mantenuto il diritto a partecipare il prossimo anno rispettivamente nelle serie A Signore e Open. Retrocessi in serie B Beretta - Cuter, Squeo-S. Lo Presti e Tidone-Monte (che sostituiva Arturo Franco, ammalato all'ultimo momento). Il nostra Socio Guido Resta, in coppia con Gianna Arrigoni per l'ASD Villa Fabbriche, si è classificato quarto in serie A open (passavano in Eccellenza le prime tre coppie) e ha, quindi, mancato per un soffio la promozione. La nostra socia Mariella Gattolin, in coppia con Ines Bonanomi per l'ASD Canottieri Ticino, si è classificata quarta e giocherà, quindi, in Eccellenza Signore (nella serie A Signore erano promosse, a differenza dell'Open, le prime 5 coppie).
11 marzo 2018: Carlo Bonicelli e Diego Zanga hanno conquistato, per il prossimo anno, la qualificazione per il Campionato Societario a Coppie. Vanno ad aggiungersi a tutte le nostre cosspie che già mantengono un diritto alla fase nazionale: Lo Presti-Mazzadi e Cammarata-Valsega in Eccellenza Open, Corioni-Ubiali, Franco-Tidone e Lo Presti S. Squeo in serie A open, Beretta-Cuter e Di Domenico-Giustri in serie A femminile.
10 febbraio 2018: Le nostre squadre open e femminile nel Campionato Societario hanno concluso entrambe in seconda posizione nei propri gironi. Ottimo piazzamento, congratulazioni a tutti!
Squadra ladies: Paola Beretta, Lucia Capaldo, Ilaria Corioni, Angela Cuter, Rachele Di Domenico e Ivana Giustri
Squadra Open: Carlo Bonicelli, Aldo Ghilardi, Fabio Pansera, Guido Resta, Roberto Ubiali e Diego Zanga
Fabio Lo Presti, Mariella Gattolin e Laura Tidone hanno ricevuto dal CONI la medaglia di bronzo al valore atletico, per la vittoria di campionati italiani nel 2016
Si è concluso oggi, sabato 2 dicembre, il Trofeo delle Stagioni 2017. In semifinale Cossutta ha battuto Roger per 41 a 29 e Guerriero ha sconfitto Simoncini per 29 a 25. Al termine della finale la squadra COSSUTTA (Cossutta, Muzzin, Berti, Bianchi) ha vinto il Trofeo, seconda classificata la squadra GUERRIERO (Guerriero, Savini, Lo Presti, Ferrari), terza la squadra ROGER (Beretta, Capaldo, Corioni, Cuter, Milanesi. Complimenti anche alla squadra SIMONCINI (Simoncini, Prestini, Ghilardi, Bonicelli)che ha raggiunto la fase finale, classificandosi al quarto posto.
I nostri Soci Angela Cuter e Renato Melgari hanno vinto il Campionato Regionale a Coppie Miste. Bravissimi!! 15 ottobre 2017
I nostri Soci CUTER-MELGARI, BERETTA-Berlendis, BONANNO-AIROLDI e Guidi-NISOLI hanno superato con successo le qualificazioni regionali e giocheranno, a Salsomaggiore, la finale nazionale del Campionato a Coppie Miste. Già qualificati di diritto FRANCO-TIDONE
Le nostre socie Maria Rachele Di Domenico e Angela Cuter hanno ottenuto un buon piazzamento e si sono classificate rispettivamente 8° e 9° al Campionato Nazionale Individuale su 39 coppie. Brave!! 24 settembre 2017.
Campionato Italiano a Squadre Miste, 4 gugno 2017. Solo la squadra Corioni (Ilaria Corioni, Laura de Laurentiis, Luca Cesati Cassin e Roberto Ubiali) sul podio quest'anno per la nostra ASD. Risultato conquistato giocando fissi in quattro. Bravissimiiiiiii!!! Senza di voi saremmo a bocca asciutta... Laura Tidone ed Arturo Franco (nella squadra Rossi: Rossi, Causa, Costa, De Leo) mantengono il diritto all'Eccellenza; Fabio Lo Presti (squadra Brambilla: B. Brambilla, Chavarria, Gandoglia, Saccavini e A. Franchi) mantiene il diritto alla serie A. Fabio Pansera e Guido Resta (nella squadra Palma: Resta, Mai, Campagnano, Arrigoni, Pansera F., Rinaldi) per un soffio retrocedono in serie B.
La squadra ROLLA (Rolla, Beretta, Bonanno, Capaldo, Corioni, Rubelli) vince il proprio girone!!! Giocherà, quindi, in serie A il prossimo anno. La squadra Giustri (Giustri, Di Domenico, Busi, Morelli, Notti, Pasoli) mantiene il diritto alla serie B, le squadre Ubiali (Roberto Ubiali, Ghilardi, Bonicelli, Zanga, Monti, Racca) e Pansera (Cuter, Nisoli, Balduzzi, Bosis, Santarelli, Stagni) dovranno ripartire dalla promozione. Il nostro socio Fabio Lo Presti, in campo per la squadra Villa Fabbriche, ha vinto la medaglia di bronzo in Eccellenza. La nostra socia Mariella Gattolin, in coppia con Marita Mai e in campo per la squadra Resegone di Lecco, ha a sua volta vinto il proprio girone e giocherà in Eccellenza nel 2018. Campionato negatico per Fabio Pansera e Guido Resta che, con la squadra Fantoni, retrocedono.
Filippo Buelli ha concluso il Campionato a Coppie Under 26 classificandosi quinto con il 59.99%!!! Complimenti grandissimi, anche perché si è allenato con la sua compagna di Brescia un'unica volta per poche mani!!! Ha, infine, concluso la fase a squadre in 6° posizione. La Butler positiva di 0.50 ha confermato l’ottima intesa con la compagna Lucrezia Mondini. Per una volta la news Allievi viene inserita tra i risultati agonistici oltre che nella pagina dedicata del sito.
Si è concluso ieri il Campionato Societario a Squadre 2017. Le nostre signore, Bonanno - Rubelli, Beretta - Rolla, Corioni - Capaldo, con un balzo finale si sono qualificate seconde nel proprio girone e mantengono la seconda serie per il 2018. La nostra squadra open, invece, (Guido Resta - Fabio Pansera, Roberto Ubiali - Diego Zanga e Aldo Ghilardi - Carlo Bonicelli) è retrocessa in terza serie. Andrà meglio il prossimo anno!
Campionato Societario a Coppie23-26 marzo 2017. Iniziamo dai risultati eccellenti: Ilaria Corioni e Roberto Ubiali, che giocavano per la prima volta in serie A open, si sono classificati quarti, mancando per una sola posizione addirittura la promozione in Eccellenza Open!!! Mantengono, ovviamente, il diritto alla serie A. Michele Cammarata e Cristiano Valsega, che giocavano in serie A open, si sono classificati terzi ed accedono all'Eccellenza Open. Eria Franco e Simona Matteoli hanno conquistato il 1° posto nella seria B open e giocheranno in serie A. Le due ultime coppie rappresentano la nostra ASD da tre anni, per due posti lasciati liberi ed hanno svolto magnificamente il loro compito. Grazie! Maria Rachele di Domenico e Ivana Giustri, quarte nel loro girone, conquistano la serie A femminile per il 2018. Fabio Lo Presti con Francesco Mazzadi si sono classificati ottavi in Eccellenza Open e mantengono il diritto. Daniela Rolla e Paola Beretta conservano il diritto alla serie A femminile. E, fin qui, tutto bellissimo e positivo. Laura Tidone ed Arturo Franco retrocedono dall'Eccellenza Open alla serie A e Wilma Sonzogni con Rosanna Nisoli si sono ritirate dalla serie B femminile per un problema personale.
Da segnalare il nostro socio Guido Resta che, in gara con Gianna Arrigoni per l'ASD Villa Fabbriche nella serie B open, si è classificato quarto e giocherà in serie A il prossimo anno. Sfortunata, inceve, la prestazione di Mariella Gattolin con la sua compagna Cinzia Bonanomi (vincitrici del titolo lo scorso anno): retrocedono dall'Eccellenza femminile alla serie A.
Ilaria Corioni e Lucia Capaldo, domenica 19 febbraio 2017, hanno vinto la medaglia di bronzo al campionato regionale a coppie femminili! (nella foto con il coach)
Non è bello rivederli insieme, dopo tanti anni dai mondiali e dalle olimpiadi, come nostri Soci?
Si sono concluse le selezioni per la squadra femminile che ci rappresenterà al Campionato Societario 2017. Sedici agguerrite socie si sono confrontate, con arbitro e sipari, sabato 14 gennaio, dalle 15 alle 24 su 49 snazzate a punteggio IMP. Le tre coppie che hanno conquistato il diritto sono:
Bonanno - Rubelli
Beretta - Rolla
Corioni - Capaldo
Non è stato necessario usufruire dei 15 IMP di vantaggio per le giocatrici che lo scorso anno erano state promosse alla serie superiore. Complimenti!!!
La nostra Socia Mariella Gattolin ha conquistato la medagli di bronzo della Coppa Italia Women, giocando nella squadra A.B.A./T.C.A. MILANO - (Gentili Luigina, Colamartino Franca, Causa Marina, Gattolin Mariella, Bonanomi Ines, Venini Luisa). Bravissima!
Fabio lo Presti con Marco Monti ha conquistato un ottimo quinto posto nella finale A del Campionato Italiano a Coppie IMP.
23 ottobre: Sia la squadra maschile che quella femminile sono state eliminate dalla fase regionale della Coppa Italia, ma come non pubblicare la foto delle nostre otto socie che si divertono come matte a stare insieme? Paola Beretta, Nuccia Bonanno, Lucia Capaldo, Ilaria Corioni, Rachele Di Domenico, Ivana Giustri, Daniela Rolla, Laura Tidone.
16 ottobre: Ilaria Corioni e Roberto Ubiali hanno conquistato la... medagli di legno al Campionato Regionale a Coppie Miste. Bravissimi e sfortunati. La coppia era, comunque, già qualificata di diritto per la finale nazionale.
15 ottobre: Si sono qualificati ieri a Milano, per la finale nazionale del Campionato a Coppie Miste a Salsomaggiore, i nostri Soci: Paola Beretta (in coppia con Davide Berlendis), Bice Perico e Antonio Milanesi. Ilaria Corioni e Roberto Ubiali, già qualificati di diritto per la finale nazionale, hanno partecipato per allenarsi e... si sono classificati settimi su 127 coppie presenti, migliori tra tutti i bergamaschi.
Ilaria Corioni con Roberto Ubiali e Paola Beretta con Davide Berlendis parteciperanno oggi alla finale, possibile solo per i primi 18 classificati, che assegnerà il titolo regionale. Qualificati per la finale nazionale anche i bergamaschi Laura de Laurentiis e Luca Cesati Cassin
12 giugno 2016: La nostra squadra RAVASIO (Luciano Ravasio, Giancarlo Guzzon, Gianfranco Risi, Giovanni Simat, Gianni Ubiali e Diego Zanga) ha vinto oggi il Campionato Regionale a Squadre Ordinari con 26,48 Victory di vantaggio sui secondi!!
5 giugno 2016: O R O, coppe e non solo! I nostri soci Arturo Franco e Laura Tidone hanno vinto il campionato italiano a squadre miste in squadra con Claudio Rossi (capitano), Marina Causa, Margherita Costa. Arturo Franco e Francesco De Leo.
Fabio Lo presti si è classificato terzo nella serie A, girone B nella squadra Brambilla.
Ester Chiara, Ilaria Corioni, Edoardo Pessina e Roberto Ubiali, anche a nome dei compagni di squadra Laura de Laurentiis e Luca Cesati Cassin assenti per la nascita del nipotino, si sono classificati terzi in serie B, girone F nella squadra Chiara.
Fabio Pansera e Guido Resta hanno mantenuto la qualificazione in serie A per il prossimo anno.
Una squadra della nostra ASD giocherà la finale nazionale della Coppa Italia Mista a Salsomaggiore. Ilaria Corioni, Arturo Franco, Paola Ghezzi, Vincenzo La Novara, Antonella Rugginenti, Paolo Sorrentino, Laura Tidone e Roberto Ubiali hanno superato la seconda fase eliminatoria a KO. Qualificato anche Fabio Lo Presti che gioca per un'altra ASD nella squadra D'Avossa.
abio Lo Presti, il 22 maggio, ha conquistato la medaglia di bronzo nella finale del Campionato Societario a squadre, in prestito all'ASD Villa Fabbriche!!
Per coronare degnamente questo bellissimo Campionato Nazionale a Squadre, la nostra squadra Ubiali (Carlo Bonicelli, Aldo Ghilardi, Edoardo Pessina e Roberto Ubiali) si è qualificata, nella fase di promozione che si è svolta contemporaneamente a Milano, per partecipare il prossimo anno alla finale nazionale!! La nostra rappresentativa aumenta e migliora nei risultati.
Seguite tutti, tra quindici giorni, i nostri Allievi che, con una squadra del secondo anno e ben due squadre del primo, partiranno per la grande festa del Campionato Italiano Allievi a Salsomaggiore.
Salsomaggiore, 22-25 aprile: Campionato Italiano a Squadre Open e Signore.
Il nostro grandioso Fabio Lo Presti vince l'ennesima medaglia d'oro del campionato italiano a squadre di primavera nella squadra Palma. La nostra squadra Rolla (Paola Beretta, Nuccia Bonanno, Lucia Capaldo, Ilaria Corioni, Emi Rubelli, Daniela Rolla), si classifica terza nel proprio girone di serie B signore. A Corioni Capaldo anche il primo premio per la migliore coppia in classifica Butler nel proprio girone! E Fabio, con il suo compagno Mazzadi, si classifica secondo nella Butler di Eccellenza, dopo la coppia Bilde-Duboin.
Arturo Franco e Laura Tidone si confermano in serie A open nella squadra Nardullo, Fabio Pansera e Guido Resta si confermano in serie B open nella squadra Fantoni. Meno fortunata la partecipazione di altri nostri Soci, che sicuramente si rifaranno il prossimo anno!
Salsomaggiore, 31 marzo - 3 aprile: bellissimi risultati per la nostra ASD nel campionato societario a coppie 2016.
In primis è da menzionare la nostra Socia Mariella Gattolin che ha vinto l'oro nell'Eccellenza signore con Ines Bonanomi per la Canottieri Ticino!!!
E veniamo ai nostri colori: Laura Tidone con Arturo Franco si classificano terzi nel girone open di serie A e giocheranno il prossimo anno in Eccellenza.
Ilaria Corioni e Ester Chiara arrivano terze nel proprio girone di serie B signore e giocheranno in serie A nel 2017.
Anche Roberto Ubiali e Edoardo Pessina guadagnano la classificazione per la serie A nel 2017. Bravissimi!!!
E bravissimi tutti gli altri giocatori con i nostri colori che, per una casualità stranissima, si sono classificati tutti all'8 posto nei propri gironi, mantenendo la qualificazione per il 2017: Fabio Lo Presti e Francesco Mazzadi in Eccellenza, Paola Beretta e Daniela Rolla in B signore, Carmela Franco e Simona Matteoli in B open, Michele Cammarata e Cristiano Valsega in B open.
Guido Resta e Gianni Arrigoni, che giocavano per l'ASD Villa Fabbriche, sono retrocessi dalla serie A open alla B. Andrà meglio il prossimo anno!
E, dulcis in fundo, nella promozioni che si svolgeva contemporaneamente a Milano, Angela Cuter e Rosanna Nisoli hanno guadagnato il diritto di giocare in serie B nel 2017.
Nel 2017 otto coppie in campo per la nostra ASD a Salsomaggiore...
Domenica 20 marzo: Le nostre socie Rachele Di Domenico e Ivana Giustri hanno vinto la medaglia di bronzo al Campionato Regionale a coppie signore. Brave!!!!!
Sabato 20 febbraio: bravissimi i nostri Open che, dopo anni e anni di permamnenza in terza serie, accedono alla seconda con una bella vittoria del girone. Grazie a Bonicelli, Ghilardi, F. Pansera, Pessina, Resta, R. Ubiali.
La nostra squadra signore (Beretta, Capaldo, Corioni, di Domenico, Giustri, Rampinelli, Tidone) ha vinto il girone di promozione della Regione Lombardia per il Campionato Societario Femminile.
Sabato 23 gennaio: la nostra squadra open vince anche il secondo incontro contro Merate per 6-2 e conduce saldamente la classifica di girone
Sabato 9 gennaio si è svolto il primo incontro del campionato societario della nostra squadra open. L'incontro, contro Merate, èstato vinto dalla nostra squadra per 6 - 2. Siamo primi in classifica a pari merito con Resegone.
Grazie a Bonicelli, Ghilardi, Fabio Pansera, Pessina, Resta, Ubiali!
30 novembe 2015: ottimi risultati dei nostri Soci al Trofeo Regionale a Squadre della Regione Lombardia:
- La squadra CHIARO (Domenico Chiaro, Guido Resta, Aldo Ghilardi, Carlo Bonicelli) si è assificata quarta assoluta su 48 squadre
- La squadra RISI (Gianfranco Risi, Giancarlo Guzzon, Luciano Ravasio, Giovanni Simat) si è classificata prima tra gli ordinari
- La squadra MAINE (Maurizio Maine, Nicoletta Simoncini, Glauco Balestra, Osvaldo Prestini) si è classificata seconda tra gli ordinari
- I nostri Soci Paola Beretta, Davide Berlendis, Luca Cesati Cassin e Laura de Laurentiis, nella squadra Gorla dell'ASD Fanfulla, si sono classificati terzi nelle squadre miste
18 ottobre 2015: Ester Chiara con Edoardo Pessina e Ilaria Corioni con Roberto Ubiali si sono classificati rispettivamente quinti e settimi su 125 coppie nel Campionato Regionale a Coppie Miste e guadagnano, con queste ottime prestazioni, il diritto alla finale nazionale a Salsomaggiore
20 settembre 2015: Fabio Lo Presti e Francesco Mazzadi hanno regalato alla nostra ASD una bella medaglia d'argento ai Campionati Italiani di Società a Coppie. Dopo aver giocato un bellissimo campionato in Eccellenza, hanno ceduto in finale solo a Donati - Gandoglia, giovanissime speranze del bridge italiano.
Ecco gli altri risultati delle coppie che hanno difeso i colori della nostra ASD:
Arturo Franco e Bruno Basile (che ha sostituito laura Tidone, impossibilitata a partecipare) hanno vinto la... medaglia di legno nel proprio girone in A, confermandosi nella serie per il 2016
Michele Cammarata e Cristiano Valsega, che sostituivano una delle nostre coppie impossibilitate a partecipare, si sono piazzati secondi nel proprio girone in serie B ed hanno, quindi, acquisito il diritto a giocare in serie A nel 2016.
Alessandro Galardini e Simona Matteoli, che sostituivano l'altra nostra coppia impossibilitata a partecipare, mantengono la serie B per il 2016.
Ilaria Corioni e Ester Chiara sono scivolate in serie B per un soffio (fino alla posizione precedente si manteneva la serie); in serie B anche Daniela Rolla con Paola Beretta e Edoardo Pessina con Roberto Ubiali.
Anche Angela Cuter e Rosanna Nisoli sono retrocesse alla promozione.
Infine una menzione speciale alla nostra Socia normale Mariella Gattolin che ha riportato per l'ASD C.Canottieri Ticino A R.L. un ottimo quinto posto nella Eccellenza femminile.
Ringraziamo, infine, le nostre coppie Maci - Massa e Bonanno - Pansera per i posti lasciati in eredità e che ci hanno permesso, alla fine, di partecipare con 7 coppie ai Campionati.
7 maggio 2015: la squadra Chiara (Ester Chiara, Ilaria Corioni, Edoardo Pessina, Roberto Ubiali) al termine della finale del Campionato Promozione a Squadre Mistesi si è qualificata per la finale nazionale a Salsomaggiore.
Maggio 2015. Anno sfortunato per le squadre ed i giocatori bergamaschi, chi è retrocesso, chi non ha raggiunto per un soffio la promozione alla serie superiore, ma le nostre Lucia Capaldo e Ilaria Corioni hanno vinto il secondo posto della classifica Butler nel proprio girone. Brave!
Marzo 2015 - Campionati a Coppie Open e Ladies di primavera: nell'Open la coppia Roberto Ubiali e Edoardo Pessina, ascesi fino al secondo posto nella finale C, ha concluso al sesto posto. La coppia Arturo Franco e Laura Tidone si è qualificata seconda nella finale E. Entrambe le coppie conservano il diritto alla qualificazione per la finale 2016.
Tantissime congratulazioni anche alle nostre socie normali Marita Mai e Mariella Gattolin che conquistano per Lecco un bellissimo secondo posto nella finale C ladies.
Edoardo Pessina e Roberto Ubiali si sono qualificati per la finale nazionale del Campionato Italiano a Coppie che si svolgerà a fine marzo a Salsomaggiore, classificandosi diciottesimi su 138 coppie in partenza. I posti di diritto della regione Lombardia. Si sono qualificate anche altre nostre due coppie, Domenico Chiaro - Marco Grana e Aldo Ghilardi- Carlo Bonicelli). Bravi!
Nucci Pellegrini e Ester Chiara hanno vinto la medaglia di bronzo al Campionato Regionale a Coppie Signore, qualificandosi per la finale nazionale. Qualifica raggiunta anche da Ilaria Corioni e Lucia Capaldo che, fino a sabato sera, erano in testa alla classifica. Brave tutte!
Ultima giornata di campionato societario, sabato 14 febbraio. La nostra squadra open si classifica seconda del proprio girone e mantiene il diritto alle terza serie per il 2016.
La squadra signore, dopo anni di gloriosa permanenza in prima o seconda serie, per un solo MP retrocede! Peccato, ma in bocca al lupo per la promozione 2016.
Il secondo turno del Campionato Societario è andato un pochino meglio: la squadra Open ha vinto fuori casa 6-2 contro Lecco, la squadra signore ha perso 3-5 contro Villasanta in casa.
Il primo turno del Campionato Societario non è stato favorevole per la nostra ASD. Sia la squadra open (terza serie), sia la squadra Signore (seconda serie) hanno perso l'incontro rispettivamente 6-2 e 7-1
Torneo Internazionale Città di Milano (le quasi settanta squadre erano suddivise nei gironi A, B e C):
la Squadra Kokokanu (Sangiorgio A, Ferrari F, Boldrini A, Gerli A, Mazzadi F, Lo Presti F) si è classificata nona nel girone A
la squadra Chiaro (Chiaro D, Grana M, Guzzon G, Bonicelli C, Vitali P) si è classificata quarta nel girone B
la squadra Gemignani (Gemignani M, Carnicelli F, Frugoni F, Tidone L, Romano E ha vinto il premio Squadra Ladies)
Bravissimo il nostro Fabio Lo Presti che, insieme a Francesco Mazzadi, ha vinto il proprio girone di serie A del Campionato Societario a Coppie e giocherà, nel 2015, in Eccellenza!!!
Inoltre:
Ester Chiara e Nucci Pellegrini sono state promosse dalla serie B alla serie A
Posizioni di partenza 2015 delle altre coppie:
Giovanni Maci e Massimo Massa serie A
Arturo Franco e Laura Tidone serie A
Daniela Rolla e Paola Beretta serie A
Angela Cuter e Rosanna Nisoli serie B
Edoardo Pessina Roberto Ubiali serie B
Giuseppina Bonanno Fabio Pansera serie B
Grandi successi il 23 novembre 2014 per la nostra ASD
1. La coppia Luciano Ravasio – Gianfranco Risi ha vinto la medaglia d'argento al Campionato Coppie Ordinari
2. Maria Rachele Di Domenico ha vinto la medaglia di bronzo al Campionato Italiano Individuale! Inoltre si sono posizionati terzi nelle rispettive finali B femminile e maschile, Angela Cuter e Massimo Massa.
16 novembre 2014:
Terza classificata al Trofeo a Squadre Ordinari la squadra Ravasio (Luciano Ravasio, Giancarlo Guzzon, Antonio Pansera, Manlio Piccolini, Gianfranco Risi, Giovanni Simat. Quarta classificata la squadra Emondi (Serafino Emondi, , Ferruccio Locatelli, Gianni Ubiali, Annamaria Villa.
Ottime posizioni per entrambe le nostre squadre, arrivate in finale ed ai KO, su un trofeo partito con 20 squadre iscritte.
Il nostro socio Fabio Lo Presti ha vinto, nella squadra Spassofood, il torneo internazionale Città di Roma - Angelini 2014!!!
La squadra Rolla (Rolla, Beretta, Bonanno, Olivieri O., Prinetti, Rubelli) si è qualificata sesta nel girone F serie B ed ha mantenuto la qualificazione per la finale nazionale 2015 a Salsomaggiore.
La squadra Pansera (Antonio Pansera c.n.g., Dal Ben, Di lembo, Gattolin, Mai, Rampinelli, Ruggeri) si è qualificata quarta nelle serie di eccellenza dei Campionati di primavera a squadre ed ha mantenuto il diritto alla prima serie per il 2015.
Sabato 8 febbraio le nostre squadre Signore e Open del Campionato Societario, pur in presenza di avversari di grande valore, hanno brillantemente mantenuto la posizione nelle serie di appartenenza.
Compimenti!!!!
Sabato 11 gennaio si è svolto il primo incontro del Campionato Societario.
La squadra signore ha perso l'incontro fuori sede con Cremona per 5 a 3
La squadra open ha pareggiato 4 a 4 l'incontro in sede con il Bridge Resegone
Il 21 dicembre 2013 si sono svolte le selezioni interne per la formazione delle squadre Open e Signore del Campionato Societario.
Si Sono qualificati per la squadra Open:
Edoardo Pessina, Roberto Ubiali
Aldo Ghilardi, Carlo Bonicelli e Giovanni Maci, Massimo Salvi a pari merito
Si sono qualificate per la squadra Signore:
Daniela Rolla, Paola Beretta
Marily Centonze, Elena Balduzzi
Ester Chiara, Nucci Pellegrini
Nel trofeo regionale a squadre 2013 due squadre dell'Associazione si sono classificate, in finale, rispettivamente al terzo ed al quarto posto.
La classifica:
1° VARESE Vannetti
2° SPORTING MILANO 2 Lecis
3° BERGAMASCA Simoncini
4° BERGAMASCA Ravasio
5° MOTO CLUB Muncher
6° BR. INSTITUTE 2000 Petrillo
7° LECCO SOCIALE Di Pierantonio
8° BONIEK NORA
Domenica 24 novembre Luciano Ravasio e Nino Ciappina hanno visto la medaglia d’argento alla finale nazionale el Campionato Italiano a coppie Ordinari!!!
Sempre il 24 novembre Giovanni Maci e Massino Massa si sono classificati sesti al Campionato italiano a coppie IMPs
Domenica 27 ottobre la Squadra ROLLA (Paola Beretta, Giuseppina Bonanno, Rachele Di Domenico, Ivana Giustri, Daniela Rolla, Laura Tidone), dopo aver vinto l'ultimo ko regionale, si è qualificata per la finale nazionale a 16 squadre della Coppa Italia Women, che si terrà a Salsomaggiore dal 21 al 24 novembre.
Domenica 27 ottobre Gianfranco RISI e Luciano RAVASIO con il 63,82 si sono classificati quarti su 69 coppie alla finale regionale del Trofeo a Coppie Ordinari e parteciperanno alla finale nazionale a Salsomaggiore.
Risultati qualificazione trofeo regionale Ordinari:
1 squadra EMONDI: EMONDI SERAFINO, ZAMBONI FILIPPO, UBIALI GIANNI, CIAPPINA ANTONINO
2 squadra BELLONI: GIUPPONI GIOVANN, ZANGA DIEGO, VALENTINI UGO, BERNARDI LOCATELLI CARLO
3 squadra RAVASIO: RAVASIO LUCIANO, SIMAT GIOVANNI, PICCOLINI MANLIO, PANSERA ANTONIO, GUZZON GIANCARLO, RISI GIANFRANCO
4 squadra SIMONCINI: SIMONCINI NICOLETTA, PRESTINI OSVALDO, MAINE MAURIZIO, BALESTRA GLAUCO, MAZZOLENI ALDO
5 squadra IZZO: IZZO LIVIO, ZUNINO ALDA, FIORINI LUCIA, CAPASSO GIUSEPPE, COLOMBINI ERCOLE
6 squadra ONGARO: ONGARO DOLLY, PERICO BICE, PICCOLINI MARIELLA, CESARENI CARLA, BARSOTTELLI ANTONELLA, CARRARA LUIGI
Si è conclusa la fase regionale di qualificazione per l'imminente finale del Campionato Nazionale a Coppie Miste: Fogaroli - Rolla e Chiaro - Pellegrini si sono qualificati, mentre si erano già qualificati durante la prima fase Beretta - Berlendis. Gia in finale Franco - Tidone.
Sabato 5 ottobre la Squadra Open del Societario ha battuto nel play off la squadra di Bolzano, confermando la propria presenza nella terza serie 2014.
Al termine della fase regionale del Campionato Individuale, si sono qualificate per la finale nazionale a Salsomaggiore Terme:
CHIARA Ester, terzo posto
PELLEGRINI Nucci, dodicesimo posto.
Congratulazioni!!
In data 08/06/2013 la squadra CHIARO composta da Chiaro D, Pellegrini G, Corioni I, Ubiali R, Chiara E, Pessina E si è qualificata per la fase nazionale del CAMPIONATO SQUADRE MISTO 2014
In data 24/03/2013 la coppia CHIARA E. - PELLEGRINI G., agli Assoluti Coppie Libere e Signore, fase nazionale, ha conquistato il 9° posto nella finale C e si è riqualificata per la fase nazionale del CAMPIONATO Coppie Libere e Signore 2014
La squadra CHIARO (Domenico Chiaro, Carlo Bonicelli, Aldo Ghilardi, Massimo Massa e Massimo Salvi), dopo aver partecipato alla fase di promozione della Regione Lombardia, si è qualificata per il Campionato a Squadre Open a Salsomaggiore 2014
Qualificata anche la squadra DE LAURENTIIS (de Laurentiis L, Cesati C, Grana M, Grana I, Gorla F, Minorini D)
Il 28 aprile la squadra CUTER (Angela Cuter, Lucia Capaldo, Ilaria Corioni e Giulia Ghigliazza), dopo aver partecipato alla fase di promozione della Regione Lombardia, si è qualificata per il Campionato a Squadre Signore a Salsomaggiore 2014.
La squadra PANSERA (Teresa Dal Ben, Francesca Di Lembo, Mariella Gattolin, Marita Mai, Graziella Rampinelli, Jolanda Ruggeri) ha vinto il proprio girone nella finale D a Salsomaggiore e, nel 2014, giocherà in Eccellenza.
Il 10 febbraio si è conclusa la prima fase del Campionato Societario. La squadra signore, neonata dopo le selezioni seguite alla nascita della nuova Associazione, ha conquistato un dignitoso secondo posto nel proprio girone, mantenendo il diritto alla seconda serie per il 2014.
La squadra open, anch'essa di nuova formazione, dopo un terzo turno difficile con la capolista, dovrà guadagnarsi nel play-out il mantenimento al diritto della terza serie.
La squadra signore ha vinto 8-0 il secondo e punultimo incontro di campionato societario e conduce il proprio girone di seconda serie a pari punti (12) con la capolista Mincio.
La squadra open ha concluso 3-5 contro A.B.A./T.C.A. MILANO, perdendo di misura; la classifica la vede ora seconda, a soli tre punti dalla capolista, con due punti di vantaggio sui terzi e con cinque sui quarti nel proprio girone di terza serie.
Sabato 19 e domenica 20 gennaio si sono svolte, presso la nostra Associazione (solo nove sedi in tutta Italia!), le selezioni per la prima fase del Club Rosa.
La classifica finale:
1° MAI MARITA - GATTOLIN MARIELLA
2° GREPPI RAFFAELLA - BRAMBILLA FEDERICA
3° DI DOMENICO M. RACHELE - GIUSTRI IVANA
4° GAVAZZONI GERMANA - CARNICELLI FRANCESCA
5° PELLEGRINI GIUSEPPINA - TIDONE LAURA
6° PRICCA DANIELA - BRAMBILLA BIANCA
7° BALDUZZI ELENA - CENTONZE MARIA ALICE
8° BENNATI MARILENA - NISOLI ROSANNA
Complimenti alle nostre Socie Agoniste passate e non!
Il 12 gennaio la squadra signore ha pareggiato 4-4 il primo incontro del Campionato Societario di seconda serie contro Bridge Mincio Mantova e la squadra open ha vinto 6-2 il primo incontro di terza serie contro lo Sporting Milano due.