Sociale 2020 - Associazione Bergamasca Bridge

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sociale 2020

Le classifiche
Campionato Sociale 2020



Inizierà mercoledì 22 gennaio il Campionato Sociale 2020 e consisterà in un torneo Mitchell al mese. Di norma si svolgerà il terzo o il quarto mercoledì del mese (in funzione delle date federali dei Simultanei a Suppoto del bridge Giovanile)

Verrà estratta, al termine dell’anno, una quota associativa gratuita per il Socio che, in coppia fissa, abbia partecipato ad almeno 7 incontri su 10. In caso di estrazione di un Socio Sostenitore, quest’ultimo potrà decidere se attribuire il premio a un parente, un amico o permettere l’estrazione di un altro nominativo
Il campionato sociale 2019 si svolgerà su base annuale (da gennaio a dicembre e con sospensione nei mesi di luglio ed agosto) e sarà giocato nel torneo del terzo mercoledì del mese.
Le coppie saranno fisse e dovranno essere formate da 2 giocatori dell’Associazione.
Se la coppia è formata da giocatori di categorie diverse (es. un 2^ con un NC) la categoria di appartenenza sarà quella del giocatore di categoria più elevata (nell’esempio, la coppia non potrà concorrere al premio 3^/NC).Verranno considerati sette risultati su dieci (con esclusione dei peggiori). La regola è valida anche per gli Allievi.

Le premiazioni verranno effettuate alla fine dell’anno ed i premi saranno assegnati:
• alle 1^ - 2^ - 3^ coppie classificate
• alla 1^ coppia signore (se non già premiata e se ci sono almeno 3 coppie partecipanti)
• alla 1^ coppia mista (se non già premiata e se ci sono almeno 3 coppie partecipanti)
• alla 1^ coppia NC/3^/4^ categoria (se non già premiata e se ci sono almeno 3 coppie partecipanti)
• alla 1^ coppia Allievi (se non già premiata e se ci sono almeno 3 coppie partecipanti)

In ogni torneo alle coppie partecipanti verrà assegnato un punteggio in funzione della posizione di classifica; ai primi classificati di ciascuna linea vengono assegnati 100 punti, ai secondi 90, ai terzi 80; successivamente i punti vengono attribuiti secondo la seguente tabella:

Casi particolari
• se nella prima parte della classifica compare una coppia di giocatori formata da un socio e un non socio o entrambi non soci, questi rientrano nel conteggio, pur non partecipando al campionato
• In caso di parità nella classifica netta finale, verrà recuperato, a confronto, il miglior risultato tra quelli esclusi e, di nuovo in caso di parità, il secondo escluso fino a definire la coppia con somma migliore.



La classifica finale!:                                                                    



6 gennaio 2019: Il nostro socio Dino Valtulina ha vinto la quota associativa 2019 gratuita! Il premio è stato estratto, e così sarà anche nel 2019, tra tutti coloro che, in coppia con lo stesso compagno, hanno disputato almeno 7 incontri su 10 del Campionato Sociale. Tutti puntano ai premi di classifica, ma una quota associativa per l'anno successivo è sempre a portata di mano!


20 dicembre 2018. Si è concluso questa sera il Campionato Sociale 2018. Durante il Torneo dell'Epifania si svolgeranno le premiazioni e, tra tutti i Soci che avranno partecipato, nella stessa coppia, ad almeno 7 fasi su 10, verrà estratta una quota associativa gratuita.
Congratulazione ai nostri Soci Melgari e Ciappina!!!!





I vincitori del Campionato Sociale 2017!






        










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu